Smaltimento Fanghi e Liquami a Prato

I fanghi e liquami si in forma liquida che solida devono essere smaltiti in maniera adeguata in quanto appartengono alla categoria dei rifiuti speciali. Questo significa che è necessario avere le autorizzazioni adeguate ed essere scritti all’Albo dei Gestori Ambientali per poter eseguire il trasporto negli impianti predisposti per tale scopo. Reflui e fanghi devono essere raccolti, trasportati e smaltiti secondo la normativa di legge vigente in Italia e seguente tutto l’iter burocratico necessario per svolgere tale operazione.

Come si svolge lo smaltimento fanghi di depurazione?

Vi sono diverse fasi che riguardano l’intervento di trattamento fanghi e liquami e si svolgono nel seguente modo. Prima di tutto viene eseguita l’aspirazione di liquidi e solidi nel luogo indicato dal cliente. Eseguito questo primo passaggio si procede con la pulizia generale della zona in cui è avvenuto l’intervento e in seguito si trasporta il liquame presso la discarica specifica o il centro di smaltimento autorizzato.

Smaltimento fanghi di depurazione per le aziende di Prato

Gli interventi ai fanghi di depurazione in agricoltura rivolti alle aziende agricole sono effettuati rispettando le normative vigenti attualmente e compilando gli appositi registri di carico e scarico, i moduli da compilare e tutta la burocrazia prevista per questo specifico caso. Vengono inoltre rispettati tutti i criteri che riguardano la sicurezza per il cliente offrendo la massima garanzia e professionalità nel servizio. L’azienda dispone a Prato di mezzi di nuova generazione adeguati a far fronte alle diverse necessità anche in presenza di interventi particolari o complessi.
Per ottenere maggiori informazioni sul servizio di smaltimento fanghi e liquami a Prato è sufficiente contattare l’ufficio per email o telefonicamente per fissare un appuntamento.

Vedi anche  Smaltimento Rifiuti Pericolosi e Tossici

Rifiuto: fanghi depurazione

rifiuti speciali sia liquidi che solidi vengono trattati secondo le norme vigenti. Se lo smaltimento dei liquami viene richiesto da un privato si procede eseguendo un’aspirazione completa, il lavaggio quando serve, della fognatura e degli scarichi. In seguito si procede con la pulizia dell’area circostante in modo da ristabilire le condizioni igienico sanitarie nell’ambiente. Fognature e pozzi neri vengono aspirati e puliti in modo da ripristinare le loro funzioni in modo adeguato. I tecnici specializzati daranno consigli per evitare intoppi e rendere più duratura la pulizia degli scarichi.

Smaltimento fanghi depurazione normativa e procedure

La nostra azienda fornisce un servizio di pulizia e trasporto in discarica dei fanghi e liquami sia civili che industriali. Inoltre si effettuano servizi di disinfezione, spurgo e video ispezione.
Per quanto riguarda il servizio di eliminazione delle ostruzioni si interviene ripristinando la normale funzione scorrevole delle acque reflue e nono effettuate con l’aiuto di macchinari moderni e potenti che consentono una soluzione del problema in modo rapido e sicuro.
Il personale addetto è preparato adeguatamente e in continuo aggiornamento sulle normative e i nuovi macchinari da utilizzare.
Gli interventi possono essere richiesti sia per le aziende, per le abitazioni domestiche ed anche per i condomini, tali servizi riguardano la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti organici oltre ad una possibile bonifica dell’ambiente.

Come richiedere il servizio di smaltimento di fanghi e liquami?

Prenotare un intervento per smaltire i rifiuti speciali è semplice e rapido. Sia che si tratti di un’impresa che di in privato è sufficiente scrivere un’email o fare una telefona diretta all’ufficio dell’azienda. L’addetta risponderà ascoltando le necessità del cliente e fissando un appuntamento con gli operatori specializzati che effettueranno poi l’intervento sul luogo indicato in fase di prenotazione. In caso si renda necessario un intervento periodico si può stabilire un tempo di intervento che si ripete nel corso dell’anno con scadenze prefissate. Per costi ed ulteriori informazioni riguardanti il servizio chiama ora in azienda.

Vedi anche  Ritiro scarti tessili, Smaltimento Tessuti

La tua azienda ha bisogno di gestire rifiuti speciali?​

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua attività​

 
 
CHIAMA SUBITO 0557222419
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0557222419